+39 02 38236669
servizi.dierre@gmail.com
Via delle Regioni 34, Segrate 20054 MI

Servizio pulizia ristoranti e mense

Professionisti delle pulizie di ristoranti e mense a Milano e provincia

La pulizia di ristoranti e mense richiede livelli di igiene ancora più elevati rispetto ad altri settori. Noi di Dierre Servizi lo sappiamo bene ed ecco perché mettiamo a disposizione dei clienti un servizio di pulizia ristoranti e mense a Milano e provincia scrupoloso e attento. Ci prenderemo cura della tua attività come se fosse la nostra.

Mostra di più

Quando si parla di pulizie nel settore della ristorazione, si fa riferimento ad una qualità alta del servizio come è giusto che sia. Non importa quanto duramente lavori, il tuo talento o le ore che dedichi alla tua attività. Se i tuoi clienti trovano il tuo ristorante sporco, o dubitano del cibo che esce dalla tua cucina, allora avrai fallito.

L’igiene e la pulizia rappresentano l’immagine della tua attività, la prima e l’ultima cosa che i tuoi clienti percepiranno. Proprio per questo è fondamentale affidarsi a dei professionisti del settore in grado di assicurare un servizio di pulizia ristoranti e mese all’altezza del tuo locale. 

Cosa comprende la pulizia di ristoranti e mense

Sono tante le cose e gli strumenti da pulire all’interno di un ristorante e di una mensa. Tavoli, sedie, piani di lavoro, stoviglie, posate, macchinari, padelle, pareti, vetri, lampadari e tanto altro. Il nostro servizio di pulizia professionale si articola in diversi passaggi, volti a curare ogni superficie, utensile e macchinario presente nella tua attività. 

Ci occupiamo di sgrassare e pulire i piani di lavoro, le cappe della cucina e le pareti; lavare i filtri, le bocchette e i pozzi di scarico; sanificare forni e piani cottura; disinfettare le celle frigorifere e i frigoriferi; pulire tavoli, sedie, banconi presenti nel locale mensa; pulire pavimenti ed eventuali lampadari, porte e ogni altra superficie necessiti del nostro intervento professionale occupandoci della sterilizzazione profonda di tutti gli ambienti. 

Rispetto della salute e dei protocolli di sicurezza

Il servizio di pulizia ristoranti e mense di Dierre Servizi ha come obiettivo quello di tutelare la salute del personale e dei consumatori, garantire la massima salubrità degli alimenti e proteggere le superfici trattate. Per farlo assicuriamo il rispetto dei più elevati standard, assieme a un servizio altamente professionale proposto da un team di professionisti preparati e costantemente aggiornati. 

La pulizia di ristoranti e mense comporta non solo il rispetto di rigidi protocolli di sicurezza, ma anche l’utilizzo di prodotti igienici adeguati. Non tutto va bene, e tanto meno in un contesto in cui si manipolano prodotti alimentari ed è in gioco la salute dei clienti. Per questo utilizziamo prodotti di alta qualità e completamente ecologici e macchine pulitrici all’avanguardia. 

Dopo un attento ascolto delle tue esigenze, il nostro staff ti proporrà un servizio altamente personalizzato. Possiamo programmare con te un servizio di pulizia ristoranti e mense quotidiano oppure straordinario settimanale, garantendoti in entrambi i casi dei prezzi assolutamente convenienti che non vanno ad intaccare l’alta qualità e la professionalità del nostro lavoro. 

Servizio pulizia ristoranti e mense a Milano e limitrofi: contattaci 

Cerchi una ditta affidabile per la pulizia di ristoranti e mense a Milano e limitrofi? Affidati alla professionalità ed esperienza di Dierre Servizi. Il nostro servizio di pulizia ristoranti e mense è attivo a Milano, Segrate, Cernusco sul Naviglio, Melzo, Liscate, Vignate, Cologno Monzese, San Giuliano Milanese, San Donato Milanese, Pioltello Gorgonzola, Sesto San Giovanni.

Per informazioni e se desideri avvalerti dei nostri servizi non esitare a contattarci al numero 3515747890 o in alternativa inviare una mail a servizi.dierre@gmail.com. Un nostro collaboratore risponderà ad ogni tua domanda. 

Cerchi un partner affidabile per la pulizia del tuo ambiente di lavoro?

Ti potrebbero interessare

Lavaggio moquette e tappeti

Lavaggio moquette e tappeti: affidati ai professionisti di Dierre Servizi Cerchi un’azienda seria ed esperta per il lavaggio di moquette […]

Scopri di più
Lavaggio rivestimenti particolari

Lavaggio rivestimenti particolari: affidati ai professionisti di Dierre Servizi Ogni rivestimento richiede il suo lavaggio specifico. Piastrelle, pavimenti in resina, […]

Scopri di più
Servizio pulizia condomini

Professionisti del servizio pulizia di condomini a Milano e provincia Dierre Servizi mette a disposizione un servizio di pulizie condomini […]

Scopri di più
Servizio pulizia appartamenti

Professionisti del servizio pulizia di appartamenti a Milano e provincia Sei alla ricerca di professionisti seri ed affidabili per pulire […]

Scopri di più

Richiedi informazioni

    Dierre Tendaggi di Desirèe Mazzoleni - Via delle Regioni, 34 Segrate 20054 MI - P.IVA: 12737770961 | Cookie Policy | Privacy Policy | Powered by SWI

    Contattaci